Convenzione con New Car Detailing

Convenzione con New Car Detailing

« Torna alla lista
10 Febbraio 2014
-

Con immenso piacere vi comunichiamo una nuova importante partnership con la società “New Car Detailing Monza”.

La società nasce dall’esperienza maturata dai due titolari, Paolo Buquicchio e Paolo Ferrari, in diversi anni di attività come affiliati color glo e, contestualmente come detailer, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio di altissima qualità nel settore del car detailing e care care.

L’accordo stipulato tra New Car Detailing Monza e Audi RS Club prevede una scontistica riservata a tutti i Soci del Club, che potrete consultare su questa pagina del sito , nonché un fattivo supporto come sponsor nell’organizzazione degli eventi.

Per ufficializzare la nascita della collaborazione, New Car Detailing Monza ha invitato tutti i Soci del Club alla festa di presentazione, che si terrà il giorno 15 febbraio 2014 a partire dalle ore 18:00, presso il loro nuovo showroom di Monza, trovate l'invito allegato.

E’ un invito da non perdere, per venire a conoscere da vicino il nostro nuovo partner ed i servizi offerti. Durante la presentazione, sarà offerto un rinfresco e sarà esposta una demo car.

Chi fosse interessato a partecipare, è pregato di comunicarcelo il prima possibile.

Seguirà inoltre una partecipazione come sponsor al Track Day a Monza che stiamo organizzando il giorno 9 marzo, dove verranno estratte 2 vetture Audi tra i Soci partecipanti per un intervento dimostrativo di soft detailing totalmente gratuito.

Segnaliamo anche la loro pagina Facebook dove potrete interagire con i due titolari per informazioni e dettagli!

Commenta

Commenti

AllegatoDimensione
PDF icon invito_new_car_detailing.pdf541.08 KB

Ricerca in questa sezione

E.g., 04-08-2021
E.g., 04-08-2021