Chi siamo

Audi RS Club è un'Associazione senza finalità di lucro legalmente riconosciuta, fondata nel 2006 con lo scopo primario di riunire, in spirito di amicizia, possessori e simpatizzanti del marchio "Audi" al fine di condividere la propria passione ed i propri interessi per il mondo dei motori e dell'automobile con altre persone.

Credendo fermamente che il vero "motore" della nostra Associazione sia il "legame" tra le persone, e con la forte convinzione che ogni attività promossa debba essere portata avanti con il massimo impegno e determinazione, in questi anni di attività abbiamo cercato di coinvolgere i Soci in iniziative sempre nuove, interessanti e divertenti, creando molteplici occasioni di incontro tra appassionati, organizzando raduni ed eventi esclusivi di grande successo ed interesse, in collaborazione spesso con aziende di importanza nazionale ed internazionale, che hanno favorito la condivisione di esperienze e la creazione di forti legami interpersonali che vanno ben oltre la semplice passione per il modo dell'automobile.

Sempre al passo con i tempi, consapevoli della crescente importanza che internet, i social network e la multimedialità ricoprono e ricopriranno a livello globale, abbiamo investito le nostre risorse in strumenti di comunicazione, partecipazione ed interscambio innovativi, che hanno permesso ai Soci di meglio interagire con il Club, tra di loro e con altri appassionati. Oggi il nostro forum di discussione è diventato uno tra i più importanti e autorevoli forum Audi in Italia, riconosciuto come punto di riferimento quotidiano da migliaia di appassionati.  Accanto al forum, sin dal 2008, siamo presenti su Facebook, con un gruppo di appassionati in continua crescita ed una pagina che fornisce grande visibilità alle nostre attività, stiamo arricchendo il canale You Tube e sviluppando la pagina Flickr, oltre che un'App dedicata per iphone e android.

PDF icon Statuto65.8 KB
PDF icon Brochure Club 2006744.14 KB