Raduno Audi Experience Mugello 2009

Raduno Audi Experience Mugello 2009

« Torna alla lista
Official
Toscana
-
23 Maggio 2009
-

Container

Resoconto
Resoconto 

 

La stagione degli Eventi è iniziata in occasione della Gara che si è svolta in quest’ultimo w-e all’autodromo del Mugello.

Inutile dire che l’Evento è stato spettacolare per diversi motivi :

1) la località senza dubbio molto bella, per paesaggi, strade e situazione alberghiera di assoluto livello
2) Gli organizzatori sono stati davvero molto in gamba, disponibilissimi e davvero simpatici, ci hanno messo subito a nostro agio (non che ce ne fosse bisogno . . ..)
3) La compagnia dei ns. Soci è stata come sempre estremamente divertente

 


Il programma di massima è stato :

Sabato ore 14.00 arrivo presso l’Hotel di Barberino Villa delle Maschere, accoglienza con ricevimento del programma Evento,del roadbook e sistemazione in camera.

Ore 15.00 partenza con destinazione Scarperia al museo del coltello e incontro con il Sindaco.
Per un percorso complessivo di ca. 55 Km. Facendo anche il mittico passo della Futa che ancora oggi è parte del percorso della Mille Miglia.

Il percorso è stato molto molto bello e, tra le altre cose, è stato caratterizzato dalla prova di un R8 che ognuno dei partecipanti ha potuto fare con accanto un ex pilota di rally.

Ore 16.00 arrivo al museo con foto di gruppo nella piazza adiacente che per l’occasione è stata riservata al nostro fantastico gruppetto …

Vista al museo , buffet e incontro con il Sindaco . .

Ore 18.00 rientro in albergo, visita della struttura , peccato che il mal tempo ha tolto la possibilità di farsi un bagno in piscina, due chiacchiere e quindi preparativi per l’aperitivo e cena . . .


Ore 20.30 ritrovo per l’aperitivo e quindi cena con lo chef che ad ogni portata illustrava il prodotto proposto . . .

Il dopo cena è stato all’insegna del relax e cazzeggio, con visione in anteprima di alcune foto fatte in giornata, prova di Rum ecc ecc . .


La domenica mattina , sveglia e colazione alle 9.00 e 0re 10.00 partenza in direzione autodromo.

L’arrivo è stato piacevole, in quanto avendo l’ingresso ed il parcheggio riservato abbiamo evitato lunghe code d’ingresso . . .

La giornata è trascorsa in compagnia degli uomini Audi e del Team Audi Sport che ci hanno illustrato la macchina, le gare fatte e il programma futuro per migliorare la competitività che purtroppo quest’anno fa fatica a emergere. (anche se giustamente c’è molta fiducia per le prossime gare).

Quindi giro del paddock a curiosare tra i vari Team, visita delle gare Superstar e Gt3 e quindi un ottimo pranzo nell’ Motorhome Audi , due parole con i Piloti Giorgio Sanna e Dindo Capello che ringraziamo moltissimo per la disponibilità e l’interesse per il ns. Club.

Ore 15.30 partenza verso casa . . con molta gioia per lo splendido w-e e anche un filo di tristezza per la rapidità con la quale è trascorso . . .

In ogni caso cui saranno in futuro molti altri appuntamenti e coloro i quali vorranno partecipare saranno ovviamente i benvenuti ( Soci e RS owners . .).

A presto qualche foto dell’Evento !!!


Per il momento è giusto ringraziare :

Audi Italia nelle persone di :
Roberto
Stefano
Debora
Roberta
Laura
e Lorenzo

Audi Sport Italia nelle persone di :
Emilo Radealli
Roberta
Girogio
Emilio
Dindo Capello
Giorgio Sanna

Audi RS Club nella persona di Gabriele (The president !!! )

Commenta

Commenti

Ricerca in questa sezione

E.g., 22-09-2019
E.g., 22-09-2019