Nuova Audi TT, altre foto spia del muletto.

Nuova Audi TT, altre foto spia del muletto.

« Torna alla lista
12 Gennaio 2014
-

Utilizzo della piattaforma modulare MQB e la presenza del nuovo quadro strumenti interamente digitale, ricordiamo che la nuova Audi TT sarà la prima vettura della casa di Ingolstad ad utilizzare questa innovazione, queste sono intanto le prime due certezze riguardanti la terza generazione della coupè/cabrio sportiva di Audi.

Dalle ultime foto spia sembra che per gli esterni non siano state rivoluzioni, anzi le linee, anche se mascherate dalle ormai note pellicole bianco/nere, sembrano leggermente più tondeggianti rispetto all'attuale modello, quasi un richiamo invece alla prima gloriosa generazione che ha fatto breccia nel cuore di centinaia di migliaia di clienti, si noti anche il terminale di scarico in posizione centrale.

Plausibile anche l'utilizzo della nuova tecnologia Matrix Led magari su allestimenti specifici o come optional a richiesta.

Per quanto riguarda i motori, non vi sono indiscrezioni al momento, si ipotizzano però il 1.8 e 2.0 TFSI benzina accompagnate dalla classica 2.0 TDI, sicure anche le motorizzazioni sportive S e RS e la versione roadster, magari scaglionate durante i mesi di lancio della vettura che dovrebbe avvenire nel corso del 2014.

Commenta

Commenti

Ricerca in questa sezione

E.g., 24-11-2020
E.g., 24-11-2020