Audi S1 primo contatto by Audi cafè.

Audi S1 primo contatto by Audi cafè.

« Torna alla lista
26 Aprile 2014
-

Grazie ai nostri partner di Audi Cafè, vi presentiamo la attesissima e nuova Audi S1, in anteprima dalla concessionaria Audi Firenze.

Della gamma A1 la più “cattiva”, da vicino si percepisce la sua sportività, il design se pur “poco ritoccato” è ricercato e molto bello.
Le grandi prese d’ aria e il single frame in stile S fanno subito capire che siamo di fronte si ad una piccola Audi, ma anche ad una grande sportiva senza compromessi.
La linea laterale è rimasta immutata, il baricentro è ben bilanciato, ma è al posteriore che tutti guarderanno.
Paraurti “muscoloso”, estrattore dedicato, 4 scarichi cromati, e la sigla S1, eccovi servita il “piccolo bolide” di casa Audi.

Belli dettagli scelti da Audi Firenze come il colore, grigio daytona metalizzato, le calotte sono in alluminio satinato dei retrovisori attireranno la vostra come la nostra , cerchi da 18 bruniti con gomme 225/35 R18, pinze dei freni dedicate, assetto ribassato per una ottima tenuta di strada.

La novità più importante è il motore, un quattro cilindri 2.0 litri TFSI, dotato di turbocompressore, con potenza di 231 cavalli, in grado di sviluppare fino a 370 Nm di coppia. Con questo gioiello sotto al cofano, la S1 – secondo i dati forniti dalla Casa –assicura una accelerazione 0-100 in 5,8 secondi (5,9 la Sportback) e una velocità massima di 250 km/h. Il cambio è meccanico a sei marce abbinato alla trazione quattro.

Salendo a bordo della S1 si rimane subito piacevolmente stupiti dal bellissimo volante sportivo in pelle con la parte bassa appiattita per una guida sportiva e comoda, sedili in pelle, pedaliera in allumino con new design, MMI plus, sedili avvolgenti, insomma ci si sente come al volante di una Audi sportiva di dimensioni più grandi.

Per adesso l’ abbiamo solo toccata con mano, ma continuate a seguirci.
Vi invitiamo ad andare presso Audi Firenze per toccarla con mano, non ne rimarrete delusi.

Ringraziamo Audi Firenze per l’ ospitalità e la cortesia e Audi Cafè per la succulenta anteprima.

www.audicafe.it

Commenta

Commenti

Ricerca in questa sezione

E.g., 22-01-2020
E.g., 22-01-2020