Da Audi arriva Truth in 24 sull’AppStore

Da Audi arriva Truth in 24 sull’AppStore

« Torna alla lista

Da oggi anche la casa automobilistica Audi ha il suo gioco gratuito in AppStore. Come sempre in questi casi, si tratta di un gioco molto carino chiamato Truth in 24 e dotato di una buona grafica. E' un videogioco di corsa e la giocabilità è molto buona, grazie ai semplici controlli impostati con la giusta sensibilità. Sulla destra abbiamo una piccola barretta che ci permetterà di accelerare, sulla sinistra invece avremo il freno.

La posizione dei “tasti Virtuali” assicura un’ottima impugnatura, che ci permetterà di utilizzare al meglio anche l’accelerometro durante le curve.

Gli impatti con gli avversari sono abbastanza duri, e si notano. Ogni tanto avremo la necessità di andare al Pit Stop, rifornendo l’auto di carburante oppure sostituendogli le gomme. Il gioco ha due impostanti difetti: Il primo è l’estrema velocità dell’auto rispetto agli avversari, infatti si riesce benissimo a recuperarli in pochi secondi, nonostante notevoli errori di percorso ed il secondo invece riguarda la corsa fuori pista, che non subisce un calo di velocità. Dato che è gratis, se vi piacciono questi giochini potete sicuramente provarlo.

 

Fonte: iSpazio.net

Commenta

Commenti

Ricerca in questa sezione

E.g., 22-01-2020
E.g., 22-01-2020