Audi R8 2015, “incontro ravvicinato”.

Audi R8 2015, “incontro ravvicinato”.

« Torna alla lista
27 Maggio 2014
-

La prossima generazione della Audi R8 non sembra scostarsi troppo dalle linee del modello attuale. Anteriormente troviamo fari dal taglio angolare, un paraurti molto sportivo che incorpora grandi presa d’ aria, mentre la calandra e il logo sono camufatti troppo bene e non fanno trapelare niente.
Sul retro vettura, salta subito all’ occhio il nuovo diffusore in cui alloggiano i quattro scarichi e i gruppi ottici sottili, sotto ai quali si trovano le prese d’ aria di notevoli dimensioni.
Internamente dallo scatto si nota il volante a tre razze, l’ utilizzo di alluminio spazzolato per le rifiniture, e un sistema di infotainment rivisto, poichè integrato nel quadro strumenti digitale come per la nuova generazione di Audi TT da poco presentata a Ginevra.
Secondo recenti rapporti e notizie trapelate, la New Audi R8 2015 sarà più leggera e più potente del modello attualmente in commercio.
Motorizzazioni ancora coperte da segreto, ma sono molto “gettonati” il V8 4.2l da oltre 430 CV e un più potente e aggiornato V10 da 5.2l in grado di sviluppare 525cv.

Ecco una gallery completa del muletto camuffato, mentre sta per essere caricato sul mezzo.

fonte immagini:worldofcarfans.com

www.audicafe.it

 

Commenta

Commenti

Ricerca in questa sezione

E.g., 07-06-2020
E.g., 07-06-2020